giovedì 3 febbraio 2011

Saluti - Saludos

Oggi non pubblico nessuna ricetta, questa settimana sono ben lontana dai miei fornelli, mi trovo infatti a Ferrara, città bellissima da me tanto amata che per un bel po' di tempo mi ha dato ospitalità e che è sempre un piacere rivedere, soprattutto in questo periodo, avvolta com'è da un'ammaliante coperta di freddo e di nebbia. È passato un bel po' dal mio ultimo post, complici la dieta e l'avvicinarsi della partenza, ed oggi ho sentito la mancanza del mio “neonato” blog, per questo ho approfittato di una scappata in biblioteca per dare un'occhiata e lasciare questo messaggino. Sebbene sia in viaggio, la mia fantasia culinaria non è andata in vacanza, ho in mente nuove idee da sperimentare... a presto!  =^^=


Hoy no voy a publicar ninguna entrada, me encuentro lejos de mi cocina, estoy en Ferrara, ciudad hermosa que adoro... aunque la conozca bien por haber vivido aquí bastante tiempo es todo un placer volver a visitarla, sobre todo en este periodo que está envuelta en un manto de fría niebla.
Aunque esté de viaje, mi fantasía culinaria no está de vacaciones pues tengo muchas ideas que iré a experimentar... ¡hasta pronto! :)

3 commenti:

  1. e noi aspetteremo il tuo ritorno ^_^
    buon soggiorno

    RispondiElimina
  2. grazie, grazie!! sono tornata ieri, mi sono davvero rilassata e divertita...ho preso anche ispirazione per nuove ricettine! a presto! ;P

    RispondiElimina