venerdì 22 luglio 2011

BUONE VACANZE - FELICES VACACIONES

Ciao, finalmente ho trovato il tempo di pubblicare una ricettina, spero che il pan di spagna vegan vi sia piaciuto... adesso è arrivato il momento di prendermi una pausa! Ho comunque programmato alcuni post, in attesa di tornare ai fornelli.
Vi auguro una felicissima e divertentissima estate e vi ricordo il contest Ricordi di viaggio! Al momento le ricette partecipanti sono pochine, non capisco il motivo, forse non vi piace il tema del concorso? che peccato! :( comunque vi ricordo che avete tempo fino al 15 Settembre per partecipare... il fantastico premio di Carpisa vi attende!
Buone vacanze!



Hola, por fin he tenido el tiempo para subir una recetilla, espero que os ha gustado el bizcocho esponjoso vegano... ya ha llegado el momento de tomar un pausa!  He programado unas entradas hasta cuando volveré a los fogones.
Os deseo un lindo y divertido verano y os acuerdo mi concurso Recuerdos de viaje. De momento las recetas participantes son muy pocas, y la verdad no entiendo el porqué, quizás no os gusta el tema del concurso? que pena! :( en todo caso os acuerdo que podéis participar hasta el 15 de Septiembre... el maravilloso premio de Carpisa os está esperando!
Felices vacaciones!

3 commenti:

  1. che invidia, io devo aspettare ancora un mese prima delle mie mini-vacanze :(((
    per il contest, a me piace moltissimo! è uno dei più belli che abbia mai visto, perché il tema non è un ingrediente, ma un ricordo legato a una sensazione, quindi mi sto ingegnando e forse aspetterò di tornare dalle vacanze per metterlo in atto ;(
    buon viaggio e a presto!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! bello questo contest, me lo segno, così a settembre ci aggiorniamo.
    Colgo l’occasione di questo nostro primo incontro per invitarti alla mia raccolta dedicata alla Colazione. Anche nel mio caso le ricette ad oggi sono pochine, certo le vacanze ci tengono più distanti di PC e fornelli :)
    Potrai inserire ricette dolci e salate, vuoi torte, crostate, croissant,muffin oppure marmellate, panini, toast, uova….quello che la fantasia ti suggerisce per una colazione piacevole!
    Visita la mia pagina, ti lascio il link;
    http://www.mytasteforfood.com/2011/06/la-mia-prima-raccolta-colazione-si.html
    A presto, Valentina

    RispondiElimina
  3. Ciao! Girovagando ho trovato il tuo blog e il tuo contest: mi piace molto! Anche io amo visceralmente viaggiare e sono sempre incuriosita dalle ricette locali, che puntualmente cerco di riprodurre. Oltre a cio` adoro la noce moscata percio' non posso fare a meno di aggiungermi tra i tuoi sostenitori!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina