martedì 24 maggio 2016

La Nuez Moscada sta per tornare!

Ciao a tutti!
Quanto tempo dal mio ultimo post! Mi dispiace davvero molto aver trascurato per tutto questo tempo il mio diario di cucina. Ma per quanto piccolo, questo angolino virtuale richiedeva cure e parecchio tempo, tanto che, gradualmente ma inesorabilmente, la VitaVera ha finito col reclamare i suoi spazi e le sue priorità.
Ma se io sono stata latitante, ho scoperto con estrema gioia che voi siete sempre stati presenti... e per questo voglio ringraziare di vero cuore quanti di voi non mi hanno abbandonata e tutti i nuovi lettori che si sono uniti alle pagine facebook e google+. Grazie mille per l'affetto e la fiducia!
Oggi sono qui per annunciarvi che La Nuez Moscada sta per tornare! Sì perché, nonostante tutto, mi è mancato questo mio spazietto culinario, ho voglia di rinnovarlo e tornare a parlare di cibo, alimentazione e a condividere le nuove ricette che provo e che mi piacciono, come sempre in punta di piedi, senza pretese.
Per ora vi lascio ma... stay tuned :-)

Nessun commento:

Posta un commento