mercoledì 6 luglio 2011

COLLABORAZIONE CON GUARDINI - COLABORACIÓN CON GUARDINI

In questi ultimi giorni il mio citofono ha suonato diverse volte, dei simpatici corrieri mi hanno recapitato dei graditissimi omaggi.

Inizio col mostrarvi i bellissimi utensili di cui mi ha omaggiato Guardini, azienda italiana che da 60 anni produce ed esporta in tutto il mondo i suoi prodotti con la passione e la qualità che caratterizzano inconfondibilmente il suo marchio.

Recién me entregaron unos hermosos regalos.
Empiezo a enseñaros los utensilios de cocina Guardini, una empresa italiana que desde hace 60 años produce y exporta en todo el mundo sus productos con la pasión y la calidad que caracterizan de forma inconfundible su marca. Os aconsejo visitar su página web.
 

Eccoli  in dettaglio:
- Tortiera cannellata + 4 mini tortiere della linea Morgane: realizzata in acciaio Hi-Top con rivestimento antiaderente Teflon doppio strato, la linea Morgane rappresenta un ottimo livello di qualità per la preparazione di cibi dolci o salati.
- Tortiera apribile 2 fondi della linea Happy hour: realizzati in acciaio Hi-Top con rivestimento antiaderente monostrato, gli stampi Happy Hour sono eccezionalmenti convenienti e coloratissimi nel package, per ricordare tutta l’allegria e la convenienza dei momenti Happy Hour.
- Stampo plumcake e Stampo cuore della linea Alice: realizzati in acciaio Hi-Top con rivestimento antiaderente Tower monostrato, gli stampi da forno Alice garantiscono risultati perfetti di cottura ed antiaderenza e con il loro elegante rivestimento esterno color blu zaffiro metallizzato coniugano alla praticità di sempre un tocco di raffinatezza in più.
- Stampo 6 Briochettes della linea Amelie: una linea completa di stampi per cottura e surgelazione, tutti in silicone alimentare, flessibili, antiaderenti, inodori ed insapori, consentono la sformabilità più facile, veloce e perfetta.
- Fettexfette della linea Forme Golose: morbidi e stravaganti, gli stampi da forno e congelazione della nuova collezione Formegolose consentono di preparare dolci a più gusti con una sola infornata o di decorare e guarnire in modi diversi le ricette più sfiziose.
- Coppapasta tondo con stantuffo: i coppapasta Guardini, realizzati in acciaio inox, sono ideali per tagliare la pasta o per impiattare a piacimento riso, sformati di verdure, tartare.

Ringrazio Guardini per questi splendidi articoli e consiglio a tutti voi di visitare il loro sito e dare un'occhiata al catalogo, troverete tanti prodotti, tutti bellissimi e di ottima qualità!

Nessun commento:

Posta un commento