sabato 1 ottobre 2011

LA FINE DEL...VIAGGIO - FIN DE...VIAJE


Gooong!! Tempo scaduto!!
 Che peccato, ci avevo preso gusto!! mi sono divertita davvero un mondo a conoscere le ricette ed i sapori dei vostri viaggi! E' stato un bellissimo "viaggio tra i vostri viaggi"! per cui GRAZIE MILLE a tutti voi che avete deciso di partecipare e condividere i vostri ricordi!! Questa esperienza mi ha anche permesso di conoscere tanti bei nuovi blog (e delle belle persone), direi un gran bel valore aggiunto!
Doverosi e sentiti ringraziamenti vanno a Carpisa, in particolare a Cristiano ed a tutto l'ufficio marketing... insieme a loro adesso mi tocca l'arduo compito di scegliere la ricetta vincitrice! Quindi a presto con la comunicazione del vincitore/vincitrice e con il file della raccolta.
 Grazie ancora a tutti!!
Un abbraccio


¡GOOONG! ¡Se acabó el tiempo! 
¡Qué lástima! Realmente lo disfruté mucho y ya le había tomado el gusto a conocer las recetas y los sabores de vuestros viajes! Ha sido como hacer un maravilloso "viaje por vuestros viajes"! Así que MIL GRACIAS a todos los que han decidido participar y compartir sus recuerdos!
Además esta experiencia me ha permitido conocer un montón de blog hermosos (y a buena gente), pues fue una experiencia de gran valor.
Quiero agradecer a Carpisa, en particular a Cristiano y a la oficina de marketing... con ellos voy a tener la difícil tarea de elegir la receta ganadora. Pronto daremos el anuncio del ganador/ganadora y voy a publicar el archivo del concurso. 
Gracias de nuevo a todos! 
Un abrazo

6 commenti:

  1. Grazie a te che ci hai permesso di partecipare!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie a te che ci hai permesso di condividere con te i nostri ricordi e le nostre ricette!

    RispondiElimina
  3. E' vero, è stato un contest molto interessante, (aspettiamo il pdf)e tu sei stata un'ottima padrona di casa!Bravissima!

    RispondiElimina
  4. Yo me lo he pasado pipa, he revivido viajes y disfrutado mientras hacía las recetas, tantas veces prometidas y finalmente probadas en casa gracias a ti.
    Grazie dunque a te per questa iniziativa così coinvolgente... e per tante altre cose che non sto adesso ad elencare :-)
    Besitos.

    RispondiElimina
  5. E' stato un piacere e un divertimento partecipare al tuo originale contest...e adesso non vedo l'ora di conoscere il nome del vincitore...sto ancora con le dita intrecciate!!Buona domenica cara!!

    RispondiElimina
  6. così mi fate arrossire!!! davvero grazie mille, sia per la vostra partecipazione sia per le vostre belle parole!! che emozione!! :D

    RispondiElimina